News Royal Caribbean

Il Gruppo Royal introduce la nuova politica di cancellazione ‘In Crociera con Fiducia’. Annullamenti senza penali fino a 48 ore dalla partenza

Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean International ha recentemente introdotto la speciale politica di cancellazione ‘In Crociera con Fiducia’ che dà la possibilità, in caso di ripensamenti o impossibilità, di cancellare il proprio viaggio entro 48 ore dalla partenza trasformando la somma versata in un buono di pari valore utilizzabile per l’acquisto di una futura crociera.

wonder-of-the-seas-name-reveal-asset

La nuova politica, valida per tutti i brand del gruppo quindi Royal Caribbean, Azamara, Silversea e Celebrity Cruises, si applica sia alle nuove prenotazioni sia a quelle già effettuate e sarà valida, salvo proroghe, fino al 31 luglio 2020. La richiesta di cancellazione dovrà essere inoltrata alla compagnia entro e non oltre le 48 ore antecedenti la partenza, mentre il voucher erogato dovrà essere utilizzato per crociere in partenza ENTRO E NON OLTRE il 31 dicembre 2021.

“La nostra precedente policy stabiliva termini più anticipati per l’annullamento delle crociere e ciò ha aggiunto stress inutili”, ha affermato Richard Fain, presidente e CEO del Gruppo. “Se cercare di indovinare con almeno un mese di anticipo le aree interessate dal coronavirus è una sfida per i medici, tanto più lo è per una famiglia che si appresta a fare una vacanza.”

“Quando le circostanze cambiano rapidamente così come è successo di recente, è bene sapere che hai la possibilità di rimandare senza problemi”, ha aggiunto Fain. “Pensiamo che offrire questa possibilità dia ai nostri ospiti la tranquillità di poter decidere consapevolmente se mantenere i loro piani o cambiarli per un periodo o per un itinerario più adatto”.

Tutti i dettagli sono disponibili sui siti web dei brand del gruppo:

royalcaribbean.it

silversea.com

celebritycruises.it

azamara.com

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: