Ponant

Ponant si prepara alla ripartenza con cinque nuovi itinerari alla scoperta della Francia

Il luxury brand d’oltralpe Ponant si prepara alla graduale ripresa dell’attività con cinque nuovi itinerari tutti (o quasi) Made in France, volti alla scoperta delle perle locali, che prenderanno il via il prossimo luglio.

Nel dettaglio saranno cinque le unità della flotta impegnate in altrettanti e differenti itinerari.

Tra le prime a salpare il prossimo 4 luglio anche Le Bougainville, con una programmazione di sette giorni da e per Bordeaux alla volta delle meraviglie della Costa Atlantica tra cui le Isole Ponant, le stesse ben trent’anni fa che ispirarono il nome della compagnia.

Le Dumont d’Urville salperà invece da Le Havre con un itinerario di 8 giorni che includerà anche una navigazione turistica ai piedi delle scenografiche scogliere di Etretat e all’interno dell’arcipelago di Sept-Îles.

Anche Le Champlain salperà periodicamente con un itinerario di 8 giorni in partenza da Saint Malo che si spingerà a sud fino a Hoedic prima di puntare la prua verso nord fino ad arrivare alle Isole Scilly.

Due invece gli itinerari che, almeno sulla carta, navigheranno oltre i confini nazionali toccando anche l’Italia. Il primo si svolgerà a bordo de L’Austral che, in partenza da Marsiglia e dopo aver sostato in località come Ile Vert e Saint Tropez, proporrà ai propri ospiti una navigazione turistica delle Cinque Terre e una sosta nell’elegante Portofino mentre il secondo, in partenza da Nizza a bordo de Le Lyrial, durante la circumnavigazione della Corsica, si spingerà verso Sud fino a toccare le coste di Porto Cervo.

In Italia il luxury brand Ponant è rappresentato dal Tour&Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: