News Virgin Voyages

Virgin Voyages: Scarlet Lady in viaggio verso Genova per il rimpatrio dell’equipaggio

Scarlet Lady, la prima unità di casa Virgin Voyages consegnata dallo stabilimento Fincantieri lo scorso febbraio, sta per dare il via alla sua seconda traversata atlantica per un aspettato ritorno in Europa. La prima Lady Ship della flotta di Sir Richard Branson salperà infatti questo pomeriggio da PortMiami verso Genova, dove il suo arrivo è atteso per il prossimo 6 luglio.

Stando ad alcune fonti d’oltreoceano, il lungo viaggio verso il porto del capoluogo ligure sarebbe necessario per permettere ai circa 270 membri dell’equipaggio attualmente ancora imbarcati di fare rimpatrio, pratica ad oggi non consentita negli USA tramite voli commerciali, nonostante la certificazione Covid-FREE della nave, a causa delle restrizioni imposte dal CDC, il centro per il controllo delle malattie degli Stati Uniti.

Una volta sbarcato l’equipaggio di Scarlet Lady potrà raggiungere gli aeroporti più vicini e fare ritorno presso le proprie abitazioni.

Ad oggi tutte le operazioni commerciali di Virgin Voyages sono sospese fino al prossimo 15 ottobre. Una volta in attività il tour per la presentazione di Scarlet Lady, interrotto lo scorso Marzo dopo la scoperta del primo caso di Corona Virus a New York, riprenderà proprio dal porto dalla Grande Mela.

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: